venerdì 11 dicembre 2009

Io vivo la vita con rabbia.
In ufficio ho sempre tante cose da fae e ogni giorno me ne danno altre e si accumulano perche' non ho mai il tempo e la tranquillità per fare tutto, ed io mi arrabbio, divento isterica, però così ottengo due cose:
1) Sono talmente intrattabile che la gente nemmeno mi si avvicina e quindi non mi da' altro lavoro da fare!
2) Quando sono furibonda rendo di più
Quindi, la mia incazzatura sul lavoro rende, ma il guaio è che mi arrabbio anche fuori: come tutti d'altronde.
Solo che la mia rabbia non è fine a se stessa io non e' che mi arrabbio, esplodo e poi la cosa finisce li'.
No, io sono una che macera, macero macero macero e poi non posso scoppiar perche' altrimenti ucciderei qualcuno e tutta quesa rabbia repressa dove la metto?
C'è una cosa che mi fa' arrabbiare da morire al momento: la mia vicina di casa la ucciderei.
Motivo? Semplice: il riscaldamento.
Lei ha sempre caldo e così va' a mettere mano allacaldaia giù in cantina infatti ora in casa mia ci sono 17 gradi ed io ho il naso congelato.
Cio' che i fa' piu' arrabbiare e' che la scorsa settimana avevo 21 gradi e stavo bene, nessuno nel palazzo si lamentava: da sempre siamo divisi: tre alloggi hanno sempre freddo e tre sempre troppo caldo.
Invece fino alla scorsa settimana era tutto ok.
La troia senza avere il permesso da nessuno e' andata a toccare, tutti e 5 i proprietari degli altri alloggi si sono lamentati (tutti tranne lei, ecco come si fa' a capire che e' stata lei a manipolare la temperatura), è venuto il fuochista ed ha messo una temperatura che non va' bene infatti il mio naso sta' facedo un bel ghiacciolo, e se n'e' andato chiudendo a chiave la porta.
Ora grazie a miss stronza ce ne staremo qui al freddo per tutto il week end.
Sono talmente arrabbiata che la ucciderei!
Mi piacerebbe tanto andare a bussarle a casa ed urlarle che ho freddo e che è una brutta stronza!
Ma tanto a che servirebbe?!
Ed allora sono qui incazzata come una iena a meditar vendette da galera.
A volte vedo quei telefilm dove c'e' chi ha sempre un bel discorso pronto, un imbonitore che senza litigare ottiene sempre quello che vuole solo parlando ed argomentando, ma esistono davvero persone così?
Come vorrei imparare da loro...
Questo blog sarà il mio diario segreto, dove scriverò tutto ciò che mi passa per la testa, sarà u modo per essee come sono realmente senza cercare di smussare i miei angli per evitare lotte, speriamo funzioni e mi faccia stare meglio!
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento